Buone Feste da MTM | Micro Trace Minerals!
"Benedetta è la stagione che impegna l’intero mondo in una congiura d’amore."

Hamilton Wright Mabie

Grazie ancora per il vostro continuo supporto e per la fiducia che avete riposto in noi.

Come ogni anno, abbiamo investito nella ricerca. Il nostro progetto egiziano per l’autismo ha avuto inizio nel 2017, in collaborazione con il Prof. Dr. Ehab Ragaa MD e il Prof. Dr. Adel Hashish del National Research Center del Cairo e il Reparto dei Bambini con Esigenze Particolari. Questo progetto è ancora in corso. Abbiamo dovuto ordinare dei campioni aggiuntivi per rafforzare (o invalidare) dal punto di vista statistico i risultati esistenti.

Negli anni 2017 e 2018 abbiamo collaborato con l’Univerità della Nigeria per valutare in quale misura l’inquinamento ambientale influisce sui bimbi sani e su quelli autistici che vivono nella zona del delta nigeriano. I nostri studi, realizzati con campioni di sangue, capelli e urine, hanno mostrato chiaramente che entrambi i gruppi portano un carico di metalli pesanti. Tuttavia, il carico dei bambini autistici è maggiore. Il nostro documento di ricerca Heavy Metals and Trace Elements in Blood, Hair and Urine of Nigerian Children with Autistic Spectrum Disorder (Metalli pesanti e oligoelementi nel sange, nei capelli e nelle urine di bambini nigeriani affetti da disturbo dello spettro autistico) è stato pubblicato quest’anno sull’ International Research Journal of Public Health. Lo si può visualizzare e scaricare dal nostro sito (solo in inglese):

https://micro-trace.it/en/metals-and-disease-research/autism

Il gadolinio è un argomento di grande interesse, e ci siamo impegnati a fondo per valutare se i mezzi di contrasto contenenti gadolinio possono essere chelati. La nostra precedente e prima ricerca era stata pubblicata sulla rivista tedesca Die Naturheilkunde 4/2018. I suoi dati statistici avevano rivelato che era possibile. Pertanto abbiamo elaborato ulteriori dati. Il documento di ricerca risultante è ora nelle mani del Prof. Philip Valente dell’Università del Texas, caporedattore della Rivista ad accesso libero di Patologia Diagnostica. L’articolo verrà pubblicato sul nostro sito web, subito dopo la pubblicazione, in:

https://micro-trace.it/it/chelation-newsarticles/metal-detox/gadolinio

Durante questo periodo di festività, i nostri orari d’ufficio saranno ridotti dal 27 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019. I campioni saranno accettati durante i normali giorni lavorativi, ma vi sarà un leggero ritardo nella consegna dei referti. I messaggi di posta elettronica che richiedono una risposta urgente devono essere inviati a ebb@micro-trace.it.

Vi auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

Auguriamo ogni bene
E. Blaurock-Busch, Yvette Busch e tutto il team

   

MTM Micro Trace Minerals GmbH - amministratrice: Yvette Busch - Amtsgericht Nuernberg: HRB 21937 - Roehrenstrasse 20, 91217 Hersbruck, Germania
telefono: +49 9151-4332 - email :
service@micro-trace.it