Buone Feste da MTM | Micro Trace Minerals!
"La conoscenza stessa è potenza. (ipsa scientia potestas est.)"

Francesco Bacone

Vi ringraziamo ancora una volta per il continuo sostegno e per la fiducia che avete riposto in noi.

Abbiamo investito molto tempo nella diatriba sul gadolinio, abbiamo reperito dei dati di ricerca di grande interesse e abbiamo rilevato che non ne sappiamo ancora a sufficienza per poter fornire dei dati attendibili. Ci stiamo lavorando.

Continuando a valutare e confrontare i dati sulla chelazione, siamo in comunicazione con medici di varie specializzazioni e operatori sanitari di medicina alternativa. Stiamo imparando molto gli uni dagli altri attraverso delle conversazioni approfondite.

La chelazione è considerata una terapia complementare o alternativa ma la stessa è spesso rifiutata o respinta dai medici tradizionali a causa della cosiddetta mancanza di un fondamento scientifico e medico.

Abbiamo investito una grande quantità di tempo nel tentativo di dimostrare o confutare questo credo mediante la comparazione dei risultati analitici con i dati scientifici, e ciò costituisce la base del nostro nuovo libro (solo in inglese):


LA CHELAZIONE CLINICA BASATA SULLE EVIDENZE

New Book: Evidence-Based Clinical Chelation - A Textbook with Protocols for the Treatment of Chronic Metal Exposure

Un libro di testo con protocolli per il trattamento dell’esposizione cronica ai metalli.


Il progetto è stato iniziato dal Dr. Ebrahim Sulaiman MD della Malesia che ha contribuito al volume insieme all’illustre ricercatore Dr. Swaran Flora, Direttore del National Institute of Pharmaceutical Education and Research (NIPER)-Raebareli, Lucknow U.P, India e il Dr. Abdulkareem Almomen, professore di medicina e consulente senior in medicina, ematologia e tossicologia dei metalli presso la King Saud University di Riyadh e caporedattore del Giornale di Ematologia Applicata (Journal of Applied Hematology) dell’Arabia Saudita. Ha contribuito, tra altri, anche il prof. Ulf Lindt della Uppsala University, in Svezia.

Questo volume di 100 pagine sulla terapia chelante fornisce solide argomentazioni a favore della chelazione e pertanto merita un posto nelle biblioteche degli istituti educativi. Subito disponibile via Amazon e presso le principali librerie nei formati e-book (24,99 €) e libro cartaceo con copertina morbida in formato DIN A4. Costo: 35,00 €. Per pre-ordini o per ordinativi maggiori contattare ebb@micro-trace.it.

Vi preghiamo di prendere nota che i nostri uffici non saranno pienamente operativi nel periodo compreso tra il 25 dicembre 2019 e il 7 gennaio 2020.

Sarà possibile ricevere campioni, ma in tale periodo non verranno spediti report.

Vi preghiamo di inviare i Vostri messaggi di posta elettronica urgenti a: ebb@micro-trace.it.

Vi auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

Auguriamo ogni bene
E. Blaurock-Busch, Yvette Busch e tutto il team

   

MTM Micro Trace Minerals GmbH - amministratrice: Yvette Busch - Amtsgericht Nuernberg: HRB 21937 - Roehrenstrasse 20, 91217 Hersbruck, Germania
telefono: +49 9151-4332 - email :
service@micro-trace.it